L.O.V.E: LEARNING OUTCOME VALIDATION – ECVET

gruppo Gdynia 18 attobre 2015-24 ottobre 2015

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DANIELAVERNA 3 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

faggiolis
    Moderatore

Carissimi ecco le date per il gruppo polacco : partenza domenica 18 ottobre, rientro sabato 24 ottobre 2015

giovanna71
    Partecipante

Invito i colleghi destinati alla Polonia a contattarmi o a rendere disponibili recapiti telefonici o email per organizzazione del viaggio e del soggiorno in Polonia.
    Il mio numero di telefono è 3387542416. La mia mail giovanna.amoroso@libero.it. Insegno al Cagnazzi di Altamura (BA) e sto già provvedendo, insieme alla collega Clara de Mari, all’acquisto del biglietto aereo, dati costi del volo e l’assenza di un volo diretto da Bari.
    Aspetto vostre notizie! Buona fine anno scolastico a tutti!

Giovanna Amoroso

Ramiz
    Partecipante

Anch’io sono stato destinato alla Polonia. Il mio numero di telefono è 3381530394, la mia e-mail è raffaelemizzi@gmail.com e insegno italiano e storia presso l’IISS “F. Insolera” di Siracusa. Parteciperò più attivamente alla discussione non appena cesseranno le tempeste di fine anno scolastico. A presto.

DANIELAVERNA
    Partecipante

Salve a tutti. Sono entrata a far parte del gruppo che partirà per la Polonia. Sostituisco il collega Pallanti. Insegno al 2 IIS di Augusta e concordo con voi a rimanere a Gdynia presso la struttura scelta dalla collega Maria. Ho cominciato a guardare le possibilità di volo da Catania, ma finora non ho trovato offerte convenienti. Il mio indirizzo email è ave.daniela@eutelia.com e il cell 3474993253. Sentiamoci!
    Daniela

vespao
    Partecipante

Sono Paola Vescovi del Rosa Luxemburg di Bologna e partirò con la collega Silvia Baroni. il mio cell. è 3334155231. Ho contattato via mail la referente della scuola polacca Maria per prenotare l’albergo.
    In questi giorni procederò con la prenotazione del volo.
    mail paolavescovi1@gmail.com.
    A presto.
    Paola

giovanna71
    Partecipante

Comunico a tutti i colleghi del gruppo Polonia che io (Giovanna Amoroso) Clara de Mari, entrambe del Cagnazzi di Altamura, abbiamo prenotato l’albergo Gotyk nel centro storico di Danzica a 1 km dalla stazione centrale (10 minuti a piedi) al costo di 50 euro a notte con prima colazione. Da un’indagine abbiamo capito che gli alberghi vicino alla stazione non hanno grandi disponibilità di posti (gli alberghi a prezzi convenienti, per cercare di rientrare nel budget). Sapendo, inoltre, che saremo liberi da impegni scolastici nella seconda parte della giornata, abbiamo pensato di alloggiare a Danzica per visitarla senza il disagio di prendere mezzi serali per rientrare a Gdynia. Buone vacanze a tutti! Ci teniamo, comunque, aggiornati per qualsiasi cosa.!

DANIELAVERNA
    Partecipante

Cari colleghi del gruppo di Gdynia,
    avete già provveduto a prenotare il volo? Quale ritenete più conveniente?
    Per ciò che riguarda l’alloggio, io rimarrò a Gdynia presso Willa Lubicz (singola a 52 euro a notte, colazione compresa). Qualcuno ha prenotato presso questa struttura?
    Sentiamoci prima di chiudere i battenti con gli impegni scolastici! Un caro saluto.
    Daniela

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.