L.O.V.E: LEARNING OUTCOME VALIDATION – ECVET

gruppo Romania 1-7 novembre 2015

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mimma Bruno 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

faggiolis
    Moderatore

se volete inziare a postare commenti dubbi proposte sul forum potete farlo, iniziate anche a dare un occhio agli aerei, a giugno vi invierò il contratto

epifania
    Partecipante

Ciao a tutti…sono Fania e vivo a Modica, in Sicilia.

epifania
    Partecipante

Silvia, ho visto i voli per Bucarest e per Bacau…Bucarest è raggiungibile ma per Bacau o Iasi forse c’è qualche problema. Potrebbe essere interessante mettersi in contatto con chi è a Roman per farci consigliare. I prezzi dei voli interni sono molto alti. Per quanto riguarda l’hotel è necessario sapere tramite il tuo contatto quale scelta fare: rimanere a Roman o spostarsi in qualche paese vicino? Perché, come ti dicevo qualche settimana fa, a Roman sembra ci siano solo 2 alberghi!

epifania
    Partecipante

Ti ricordo anche che eventualmente si può optare per il minibus unico per tutti da Bucarest a Roman. Sarebbe importante sapere dal tuo contatto se è possibile organizzare ciò. Gli altri del gruppo come si stanno organizzando?

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 10 mesi fa da  epifania.

faggiolis
    Moderatore

ciao Fania, per l’albergo chiedero’ a Adriana, in genere propongono sempre un albergo quindi di quello al momento non mi preoccupaerei, per il viaggio quando andai in Romania ( anch’io ero in una piccolissima città) usammo aereo+ minibus, se arrivate ad orari simili o decidete comunque di aspettarvi tra di voi, posso chiedere ad Adri se c’e’ la possibilità di farvi venire a prendere da un minibus

epifania
    Partecipante

Aspettiamo che anche gli altri si facciano vivi sul forum. Tu comunque puoi chiedere ad Adriana i costi?
    Grazie per le risposte tempestive sui vari canali di comunicazione. Ciaoooo

faggiolis
    Moderatore

mi faccio un appunto e le scrivo , deve anche rivedere il learning agreement ( ne aveva fatto uno ottimo e molto dettagliato, ma va ristretto su 5 giorni), vi faccio sapere appena ho notizie

epifania
    Partecipante

Ok…restiamo in attesa di riscontro. Pensa che in estate c’è il volo diretto Catania-Bacau!!!!!

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 10 mesi fa da  epifania.

faggiolis
    Moderatore

Fania tu e MARINA DOVETE PRODURMI l’unità di risultati di apprendimento prima di partire mi raccomando !

etrentini
    Partecipante

Saluti a tutto il gruppo, sono Emanuela e vivo ed insegno a Mantova.

faggiolis
    Moderatore

ciao emanuela benvenuta ! allora oggi ho parlato in economato, i contratti mi hanno detto che mi danno il permesso di spedirli ai primi di settembre non prima, io comunque intanto contatto Adriana e le chiedo per gli spostamenti e voi iniziate a guardare i voli, se qualcuno sa di non poter partire LO DICA IL PRIMA POSSIBILE, le borse che non utilizziamo VANNO PERSE e sarebbe davvero un peccato. Intanto via via che Erasmus plus ingrana impariamo anche noi le regole, i sette giorni possono includere i due di viaggio, nel vostro caso li includono. Mi raccomando abbiamo avuto alcuni problemi coi gruppi precedenti quindi vi prego di attenervi alle date onde evitare pasticci ( non voluti da nessuno ma che purtroppo con erasmus plus che deve ingranare possono sorgere) partenza domenica uno rientro sabato successivo, so perfettamente che queste regole creano disagi ai siciliani che sono i più penalizzati, farete presente nel report che due soli di viaggio in alcuni casi vi creano problemi ( avete ragione c’e’ poco da fare dovete prendere più aerei), se proprio proprio proprio vi rendete conto di non farcela in un giorno PRIMA DI STABILIRE QUALUNQUE ITINERARIO E PRENDER EI BIGLIETTI MI SCRIVETE E IO CHIEDO ALLA TUTOR. Per i trasporti ( costo vivo o forfettario ?) navighiamo ancora al buio quindi mi raccomando sempre di tenere tutti gli scontrioni e i biglietti relativi agli spostamenti

faggiolis
    Moderatore

carissimi ho visto che nel learning agreement che deve rifare Adriana aveva messo questo albergo
    Hotel Roman
    Roman Str. Nicolae Titulescu nr. 2-4 Roman România
    60 euro / night
    ora spreo che 60 euro sia la doppia se no è assolutamente un prezzo folle, le ho scritto spero risponda presto

faggiolis
    Moderatore

Fania ho fatto ricerca su Booking : doppia per cinque notti al Roman 284 euro, ma dice che ci sono solo tre camere e non ho la piu pallida idea se Adriana abbia prenotato per voi o no

faggiolis
    Moderatore

ho sentito Adriana e’ stata velocissima e super efficiente, allora primo : ricordate che siete un gruppo, nn iniziate ad arraffare stanze per fregarle agli altri ;-))) siete in dodici e mi devo assicurare che tutti e dodici abbiate da dormire, quindi domani Adriana gira gli hotel di Roman, cerca di spuntare qualcosa sul prezzo e mi blocca dodici posti, poi una volta che sono certa che tutti abbiate da dormire ( perche al momento la vedo grigia) chi vorrà rifiutare la proposta di Adriana e arranngiarsi per conto suo me lo comunicherà e non ci saranno problemi.
    Adriana mi fara’ anche sapere il costo del pulmino da bucarest per roman, il pulmino e’ la soluzione migliore vi verrà a prendere domenica e vi riporterà a bucarest sabato

faggiolis
    Moderatore

prenotazioni fatte : attenzione decidete chi sta in doppia perche non ci sono singole per tutti, e una singola direi di lasciarla a Franco che e’ l’unico maschietto 😉
    Dear Silvia, dear Mimma
    I made the bookings for Roman HOTEL

6 rooms singel – 41 euros / night
    2 double – 53 euro / night

breakfast included and the period November 1 to November 7
    or

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.