L.O.V.E: LEARNING OUTCOME VALIDATION – ECVET

gruppo Romania 1-7 novembre 2015

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mimma Bruno 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

faggiolis
    Moderatore

scusate Adriana si è sbagliata a scrivere la mail ma ha fatto la prenotazioen corretta : si tratta di 6 singole e 3 doppie

faggiolis
    Moderatore

costo pulmino :
    Iasi – Roman is very good – so 1.30 for 84 Km drive.
    In these circumstances the cost of transportation Romania – Bucharest Otopeni is 230-235 euro
    + 70-80 euro Iasi – Roman
    quindi il costo è totale e’ di circa 235+80 euro, se tutti riuscite ad arrivare su iasi all’andata usando lo stesso volo roma-iasi è perfetto !

donata.paini
    Partecipante

Donata da BO. Come scritto via mail, posso arrivare a Roma (a che ora?) e fare il viaggio con voi. Ok per albergo, anche in doppia

Cici68
    Partecipante

Salve sono Franci Cimò da Palermo mi date una dritta sui voli da Roma …vorrei partire con il gruppo di catania…help me Epifania

Cici68
    Partecipante

Il volo è Roma Iasi o Bacau?

epifania
    Partecipante

Forse ho sbagliato! Dove ho inviato i miei post?

epifania
    Partecipante

Ho risposto a Francy del Piazza ma non trovo le mie risposte. Francy hai letto qualcosa?

donata.paini
    Partecipante

Avrei bisogno anch’io di orari precisi, numero del volo… per incastrare anche i treni.
    Grazie
    Donata da Bologna

germana60
    Partecipante

Carissimi tutti del gruppo ROMANIA,
    IMPORTANTE e URGENTE.
    Scusate il ritardo con cui mi inserisco ma questa fine di anno scolastico è stata, come dice spesso Silvia, un DELIRIOOOO.

Spero che non abbiate già tutti prenotato i voli perchè ho da fare una proposta per chi parte da BARI – BOLOGNA – CATANIA.
    Da tutti i tre aeroporti ci sono voli diretti WIZZAIR per Bucarest (senza dover andare a Roma).
    Andata: domenica 1° novembre – ritorno: domenica 8 novembre 2015.
    I voli arrivano tutti fra le 17 e le 18.30 di domenica 1° nov con 1h 40′ di volo.
    Pertanto si potrebbe riservare uno shuttle-bus da quanti posti ci serve (8 – 12 – 15) per andare tutti insieme direttamente a Roman (circa 4.30 – 5 ore).
    Al ritorno potremmo partire con il bus di linea o il treno il venerdì pomeriggio per bucarest (13 euro a testa), visitare Bucarest il sabato, e ripartire per l’Italia col volo della domenica (i voli partono fra mezzogiorno e le 14, per le tre destinazioni).
    La soluzione shuttle-bus privato l’ho utilizzata quando sono andata fuori con i ragazzi per il Comenius sia in Finlandia che in Germania (proprio per wuppertal) e il costo totale si dovrebbe aggirare non oltre i 350 euro, che divisi per tutti i partecipanti costa relativamente poco, sicuramente meno del viaggio bari-roma.
    CHE NE PENSATE?
    Fateci sapere così procediamo con le prenotazioni.
    Un caro saluto a tutti e a presto.
    Germana

germana60
    Partecipante

Naturalmente se siete d’accordo vi invio gli estremi dei voli da Bari, Catania e Bologna.
    Poi provvediamo alla prenotazione dell’hotel a Bucarest e alla prenotazione dello shuttle-bus (per il quale ci potrebbe aiutare Adriana da Roman).

faggiolis
    Moderatore

carissimi vi metto tra i documenti il learnig agreement fatto da Adriana, coraggio che ce la facciamo ad organizzare tutto ! ho sentito gli altri gruppi del nord e del sud, se il gruppo di bari arriva su bucarest invece che su iasi non ci saranno problemi, prenoteremo due minibus. Tra due secondi trovate il LA

faggiolis
    Moderatore

carissimi del gruppo rumeno, per favore se qualcuno di voi arriva su bucarest, risponda a questo post segnalandomi l’orario di arrivo, se avete problemi a scrivere su adirisorse segnalatemi immediatamente i problemi che avete con sms o mail o chiamandomi, cosi rimediamo, ultimamente il sito non va per niente bene. Grazie a tutti

nadia
    Partecipante

ATTENZIONE!
    Ho contattato Adriana, la referente locale. Non abbiamo la certezza che le camere siano prenotate. Il consiglio di Silvia (che ovviamente le ha scritto chiedendo chiarimenti) è comunque di muoversi autonomamente chiedendo all’albergo se esiste una prenotazione per il gruppo e, in caso di risposta negativa, prenotando online direttamente.
    Nadia

etrentini
    Partecipante

Carissimi, sembra che la fase organizzativa proceda per il meglio.
    Dalla settimana prossima, finiti i CdC mi concentrerò per predisporre il materiale utile durante la visita, come da suggerimenti di Silvia.
    Saluti atutti Emanuela

Mimma Bruno
    Partecipante

e un’occhiata….per preparaci al viaggio ecco un link https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Roman,_Romania?uselang=it

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.