FLI-SPA 2020

gruppo Gdynia- Danzica Polonia

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  faggiolis 4 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

faggiolis
    Moderatore

Carissimi ormai ci siamo !!!!!! mi raccomando tenete le boarding card e portatevi dietro il vostro mobility pass con fotina !!! Consegnerete tutto a Veronica. Domani Maria ha l’ultima riunione in Polonia con i docenti che saranno coinvolti nelle vostre attività per decidere le ultime cose. Vi faro’ ovviamente sapere, ricordate anche di portare un po’ di cibo per il pic nic e un po’ di cioccolata per la lezione a “sorpresa” sul cioccolato. Veronica è la vostra capogruppo, lo stesso giorno in cui voi partirete per la Polonia io saro’ in partenza per Doha per il wise international congress, ci terremo comunque in contatto tramite il sito e per e mail. Per qualunque cosa sono qui, non esitate a contattarmi. ps per ogni evenienza cercate su google map la scuola e portatevi dietro la mappa.

rosa maria frusteri
    Partecipante

Cara Silvia e colleghi,
    Sono Rosa maria Frusteri del ‘Piazza di Palermo.
    La collega Benedetta Miracola ed io abbiamo ricevuto e compilato le nostre mobility pass e prevediamo anche noi di portare qualche pensierino per la preside e la referente polacca del progetto FLISPA.

Arriveremo all’aeroporto di Danzica Domenica 2 Novembre alle 20:35 e ci chiediamo, visto che la maggior parte di noi alloggia all’ Admiral di Danzica se, compatibilmente con l’orario di arrivo, non sia possibile organizzare un unico tranfer dall’aeroporto all’albergo.
    Se c’è qualcuno interessato potete rispondere alla mia email: rosafrusteri@libero.it

faggiolis
    Moderatore

ULTIMISSIME NEWS DA MARIA, vi aspettano a braccia aperte !!
    Dear Silvia,
    we are looking forward to arrival of Italian teachers:)

Please tell them that SKM train ticket for 24h (12 PLZ), they can also buy in a ticket machine.

On the weekend in Poland there is a holiday and people visit cemeteries.
    For this reason, the buses can be a little modified route, but they get to Gdansk:)

Aleksandra says that she will pick up Nunzia from the airport.

greetings
    have a nice weekend Silvia

Maria and Aleksandra

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.