FLI-SPA 2020

gruppo Izmir Turchia

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  faggiolis 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

DANIELAVERNA
    Partecipante

Il gruppo della Sicilia ha prenotato l’hotel Baylan Basmane su booking.com (180 euro cad., colazione inclusa); possibile transfer dall’aeroporto (3 persone paghiamo un totale di 25 euro). Le disponibilità ci sono dunque, se vogliamo stare nello stesso hotel, affrettatevi a prenotare:)

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 3 mesi fa da  DANIELAVERNA.

DANIELAVERNA
    Partecipante

Dimenticavo…
    anche i voli sono prenotati e, riguardo alle escursioni, confermiamo la nostra disponibilità a tutte quelle proposte. A presto.

DANIELAVERNA
    Partecipante

Per chi avesse la possibilità di unirsi a noi nella visita della Cappadocia, posto il nostro itinerario:
    Roma-Nevsehir Pegasus ore 14:40, 27 febbraio
    due pernottamenti a Goreme (hotel Cappadocia Cavesuites, euro 40 a notte in tripla, transfers free per Nevsehir e Kayseri)
    Kayseri-Izmir Pegasus ore 17:15, 1 marzo
    Izmir-Roma Pegasus ore 10:00, 7 marzo
    🙂

faggiolis
    Moderatore

carissime ho prenotato il volo : parto dal bologna alle 11.35 con turkish faccio scalo a istanbul e arrivo a izmir alle 18.05 del primo marzo. Per il ritorno parto da izmir alle 12.50 faccio di nuovo scalo a izmir e arrivo a bologna alle 17.40. Prezzo 309,41 euro

faggiolis
    Moderatore

ma porca miseria il baylan al vostro prezzo e’ gia sold out !!!! pazienza lo pago un po’ di piu’….

faggiolis
    Moderatore

ragazze ho prenotato anch’io al Baylan Basmane !!!!!!;-)))

faggiolis
    Moderatore

ho inviato a tutti i docenti in partenza per Izmir i questionari pre-partenza per la Turchia, fate i bravi, sono solo due domandine in croce che servono anche a ricordarvi cosa dovete preparare per la mobilità 😉

faggiolis
    Moderatore

messo a punto il learning Agreemente per la Turchia ,assieme a Buray , ve lo spedisco via mail assieme al contratto ,appena finiscono le vacanze di natale. Auguri a tutti

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.