FLI-SPA 2020

gruppo Villingen

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  faggiolis 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

faggiolis
    Moderatore

sono un disastro!!! continuo a vedere errorini ovunque…a parte il fatto che ho scritto che la vostra mobilità finisce nel 3014 ..( perche’ andare di fretta giusto ??;-)). Ho chiesto i vostri mobility pass appena me li spediscono ve li faccio avere via mail, ho anche chiesto a Markus il work program…abbiate fede. Dopo pasqua quando abbiamo tutta la vostra documentazione vi facciamo i bonifici. BUONA PASQUAAAAA

Pietro Paternoster
    Partecipante

Silvia per favore passami il numero di Loredana per chiedergli come ha fatto la prenotazione con il bus.

kris
    Partecipante

EureKa!!! Bus prenotatao, con indicazioni in tedesco, è stata una faticaccia.
    Per riassumere, nel caso qualcuno altro abbia i miei orari… Io partirò da Stoccarda alla volta di Villingen domenica 11 alle 11.30 e vi rientrerò venerdì alle 21.05
    A presto!! krisnel

faggiolis
    Moderatore

Bravissima Kris!! vi aggiorno sulle ultime cose : Markus spedirà il vostro work program entro il 30 aprile. Io sto aspettando i documenti di PIETRO per procedere coi bonifici, gli alri li ho tutti, mi sono arrivati in questi giorni.Mi sono arrivati i vostri Europass mobility, in questi gionri li compilo e ve li spedisco via mail. Dovrete stamparli, mettere le informazioni mancanti, una foto e portarli su con voi in Germania per farli firmare da Markus. Kris sara’ vostro capogruppo, faro’ avere a lei tramite posta tutti i materiali da fare firmare a Markus quando sarete là, tutti i materiali firmati dovranno poi tornarmi indietro. Pietro mi raccomando spediscimi prima che puoi i documenti perche devo farli firmare tutti alla Cenerini e spedirli a Kris, non posso aspettare oltre…GRAZIEEE

Pietro Paternoster
    Partecipante

Ogni promessa è debito! Li ho spediti sabato 26/04, perciò dovrebbero arrivare con raccomandata espresso martedì 29/04, salvo tsunami, terremoti, alluvioni, tornado o lentezze delle poste italiane. A proposito ma gli alberghi prenotati da Markus dovremo pagarli con l’anticipo. Ma quanto costano al giorno, è compresa anche pranzo, cena e altro? Giusto per capire..

faggiolis
    Moderatore

Carissimi vi incollo qui di seguito la mail di MARKUS CON IL SUO NUMERO DI TELEFONO, vuole sapere il vostro orario di arrivo, per favore riuscite a comunicarmelo cosi glielo scrivo ? Per quanto riguarda i bonifici penso di riuscire a farli venerdi mattina, quando riusciro’ anche a ritirare la raccomandata di Pietro ( non e’ colpa del povero Pietro ma delle poste italiane che sono ALLUCINANTI). Krisnel venerdi ti chiamo, io non vorrei farti prendere un permesso, io posso farmi un giro per mantova ed essere verso l’una in stazione dove ti passo il plico da portare in Germania e da fare firmare, ad ogni modo ti telefono.tra massimo dieci minuti troverete in questa pagina il work program della settimana, MI RACCOMANDO LEGGETELO ATTENTAMENTE
    Dear Silvia:

Here comes my suggestion for the work program of the week. Of course we can add or leave out some things whatever your colleagues like!

· Do they all come from the same city, are they interested in history or shopping??? (for the sightseeing trip??)

· Do you know what time they arrive so I could assist with the accommodation, my cell phone: 004917655147884

All the best

Markus

faggiolis
    Moderatore

carissimi i vostri bonifici sono stati fatti tutti venerdi ora siete pronti ! Lunedi porto tutta la doumentazione a Kris, mi raccomando aiutatela e ricordatevi tutti di portare indietro tutti i documenti firmati da Markus i certificati di presenza e i mobility pass pure firmati da Markus ( quelli ve li spedisco in settimana via mail , voi li stampate, mettete una foto e ve li portate dietro). Nel bonifico di Kris sono stati aggiunti venti euro cosi che possa fare la raccomandata per spedirci indietro tutta la documentazione firmata un avolta in ITALIA( MI RACCOMANDO!!).
    Ricordate che le gite che trovate nel work program sono spesate, l’ADI ha spedito i soldi a Markus, quindi non vi stupite se non dovrete pagarle, pero’ mi raccomando RIPORTATEMI INDIETRO GLI SCONTRINI o RICEVUTE RELATIVE A TALI ATTIVITA’. Markus vi aspetta, se guardate bene il work program ci saranno almeno quattro docenti tedeschi che lavoreranno con voi, per loro, come per noi e’ importante avere uno scambio di qualità, sono sicura che vi farete onore ;-))) . Ricordate di portarvi dietro le vostre presentazioni e copia del programma Camtasia. POichè Lorendana non si e’ fatta viva sul forum vi informo che sarete in quattro a partire : Pietro, Luciana, Kris e appunto Loredana. Per qualunque cosa io sono qui, se riuscite a farci almeno un resoconto durante la settimana e a postarlo nel forum ci farebbe mooooolto piacere!

faggiolis
    Moderatore

messaggio pre-partenza da Markus, vi sta aspettando. Scusatemi ma non me la sono sentita di chiedergli di venirvi a prendere domenica…poveretto, già si sobbarca una massa di lavoro … almeno domenica lasciamolo in pace ;-), eccovi il suo messaggio ( salutatemelo tanto quando lo vedrete!)
    Dear Silvia,
    It will be an interesting week for all of us and everybody here is excited and looking forward to meet your colleagues! I hope they all have a safe trip to Germany. Do I have to pick them up at the bus/train station or can they take a cab? The bus station is in Schwenningen and it takes about 15 minutes to here. The train station is very close as you know about three minutes by car. If they arrive by themselves they have to go to house no. 2 at the “Landesberufsfachschule” (I sent you the exact address already). There is always someone on duty there and they are expecting them. Everybody will be staying in that building.

Just in case here my cell phone number: 004917655147884

All the best

Markus

faggiolis
    Moderatore

Bravissimi gruppo Villingen!!! Markus e’ molto felice di avervi conosciuto e di avere potuto scambiare tante idee e opinioni con voi su flipped e spaced, spera di esservi stato di aiuto e che possiate ispirarvi al dual system , bravi davvero !! Buona cena stasera salutatemi tutti !

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.