Teacher changemakers movement

FORUM DISCUSSIONE PER ZILINA SLOVACCHIA 23.04.2017- 29.04.2017

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di maria vincenza pistillo miriampistillo 5 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di faggiolis
    faggiolis
    Moderatore

INIZIAMO ANCHE IL FORUM SLOVACCO

faggiolis
    Moderatore

dunque sto ancora attendendo risposta definitiva da maiorca, speriamo arrivi presto, intanto parliamo un po’ della mobilità :
    1) in mobilità dovrete discutere coi colleghi del vostro sistema scolastico e paragonarlo con quello spagnolo
    2) dovrete anche paragonare le competenze in uscita della vostra scuola con quelle della scuola ospite
    3) dovrete ottenere informazioni su come organizzano gli stage e come li valutano
    la maggioranza delle scuole spagnole che visiterete sono di tipo tecnico professionale con indirizzi simili alla mia : meccanica, elttronica, IT, operatori sociali, tuttavia a maiorca visiterete un gruppo di 4 diverse scuole
    4) vi incoraggio a iniziare scambi di studenti e docenti con le scuole estere anche indipendentemente da questo progetto, se avete voglia di farvi promotori di nuove iniziative con i partner esteri che visiterete non solo potete farlo ma ne sarei molto molto contenta, i progetti si fanno anche per questo
    5) quindi TUTTI DOVRANNO PREPARARE E PRESENTARE UN BREVE PPT RIGUARDANTE LA PROPRIA SCUOLA, I PRORI INDIRIZZI SCOLASTICI E COMPETENZE IN USCITA E LA GESTIONE DEGLI STAGE, la presentazione dovrà ovviamente essere fatta in inglese.

faggiolis
    Moderatore

partecipanti mobilità zilina , un po’ di informazioni
    SOŠ stavebná, Tulipánová 2, 011 62 Žilina, Slovakia

accomodation presso lo studentato :
    Cost per night -16,00 euro/ person
    Food at school – breakfast- 2,00euro lunch- 3,60euro dinner – 3,20euro

Activities