Teacher changemakers movement

gruppo VIGO DOCENTI !

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di rtessari RitaTess 7 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di faggiolis
    faggiolis
    Moderatore

sono imbranata coi forum riproviamo
    GRUPPO VIGO, RIPETO SOLO GRUPPO VIGO DATE CONFERMATE POTETE PROCEDERE COL BIGLIETTO AEREO

Foto del profilo di rtessari
    RitaTess
    Partecipante

Ciao Silvia, come hanno scritto Francesca Varagona e Marilina Saba, tutte noi del gruppo per Vigo abbiamo già acquistato i biglietti aerei, peraltro per gli stessi voli Bergamo – Vigo e Vigo – Bergamo.
    Sappiamo che sarà la scuola ospitante a prenotare l’hotel, ma è necessario segnalare loro che abbiamo bisogno di pernottare anche sabato 29 aprile, poiché per il ritorno c’è solo il volo di domenica 30 aprile.
    Quando puoi, facci sapere come dobbiamo regolarci su questo.
    Grazie

• Questa risposta è stata modificata 8 mesi, 4 settimane fa da Foto del profilo di rtessari RitaTess.
    faggiolis
    Moderatore

CHI HA MAI DETTO CHE è cARMEN CHE VI TROVERA’ L’ALBERGO ? INSOMMA PER FAVORE MI FATE PASSARE TRANQUILLA LA PROSSIMA SETTIMANA CHE HO SCADENZE PRESSANTI POI NE PARLIAMO ? scusate le maiuscole, insomma avete preso l’aereo, bene, mancano tre mesi, possiamo calmarci e aspettare un attimo ?

RitaTess
    Partecipante

1) Io sono calmissima.
    2) L’indicazione che sarà la scuola ospitante a prenotare l’hotel è stata data dalla referente della mia scuola via email
    3) Ho chiesto un lecito chiarimento, non mi pare di aver scritto che la questione abbia carattere di urgenza 😉

Buona domenica!

• Questa risposta è stata modificata 8 mesi, 4 settimane fa da Foto del profilo di rtessari RitaTess.
    faggiolis
    Moderatore

buondi gruppo Vigo, vi ho spedito l’indirizzo della scuola, si trova a Nigran, provate a dare un occhio per gli alberghi sia a Vigo sia nigran, ieri ho spedito a Carmne il learning agreement che va compilato e dove potrebbe fornirci indicazioni sugli alberghi, a mio avviso comunque è meglio se iniziate a guardarci autonomomamnente

faggiolis
    Moderatore

su booking trovate 9 strutture a nigran e se guardate su internet ci sono gli autobus tra vigo e nigran, a voi la scelta se pernottare in un posto o nell’altro

Foto del profilo di Marilina Saba
    Marilina Saba
    Partecipante

Grazie Silvia,
    stiamo già guardando gli alberghi ma pensiamo che un suggerimento di Carmen sarebbe molto utile, nella mia esperienza è la scuola che accoglie che suggerisce le soluzioni di pernottamento più adeguate al programma, anche se sono i visitatori che fanno le prenotazioni. Spero che anche in questo caso si possa procedere nello stesso modo, anche perché a Vigo ci sono molti alberghi.
    Buona domenica

• Questa risposta è stata modificata 8 mesi, 2 settimane fa da Foto del profilo di Marilina Saba Marilina Saba.
    faggiolis
    Moderatore

Marilina ogni progetto è a sè stante, nei progetti che ho coordinato finora le persone hanno preferito sceglierlo loro in base alle loro esigenze e i loro gusti, poi Carmen sicuramente vi dirà il nome di un albergo, ma non sentitevi obbligate ad andare in quello, il gruppo si deve autorganizzare, i progetti servono anche a quello, questo permette di non trovare brutte sorprese ( alberghi o sistemazioni che non piacciono), noi non facciamo intermediazione coi soldi, vi diamo la borsa al cento per cento, l’unica cosa che vi chiediamo è di prendere decisioni che siano condivise e che il gruppo resti unito

Marilina Saba
    Partecipante

Il gruppo Vigo è molto coeso, ci metteremo d’accordo anche sulla sistemazione, grazie dei suggerimenti. Buona serata

Marilina Saba
    Partecipante

Buongiorno Silvia,
    abbiamo definito l’hotel, ci potresti dire quant’è esattamente l’importo che riceveremo e come dovremo rendicontarlo? Se c’è un sito dove trovare queste informazioni ce lo potresti suggerire? Grazie mille

faggiolis
    Moderatore

sono 672 più 275 per 7 giorni ( 5 di permanenza e 2 di viaggio) TENERE ASSOLUTAMENTE BOARDING CARDS, da quest’anno il mio preside vuole che consegniate anche gli scontrini, ma che spendiate di piu o di meno, questa è a borsa e questo vi verrà dato. Tra poco preparo i contratti, la borsa si dà sempre in due tranche , una prima della partenza e una dopo il rientro, per assicurare che facciate il report, il contratto è quello standard che trovate anche sul sito di erasmus plus

faggiolis
    Moderatore

consigli per alloggio da parte di carmen
    Nigrán è un paese turístico per le state che adesso non ha tanta gente, meglio restare a nigran. Se prendono un alloggio viccino a Plaza de España (Piazza Spagna) va bene per prendere il bus

faggiolis
    Moderatore

PER TUTTI I DOCENTI IN PARTENZA AD APRILE : tra la prima e le seconda settimana di marzo spediremo i contratti e i documenti da fare firmare al vostro dirigente e da rispedire entro due massimo settimane per raccomandata, alcuni giorni prima della partenza verra’ versato il 70 per cento della borsa,il 30 per cento solo dopo la valutazione del report

faggiolis
    Moderatore

eccovi il work program di Vigo

RitaTess
    Partecipante

Ciao Silvia,
    nonostante le mie ripetute sollecitudini presso la segreteria, devo ancora avere i due documenti firmati dal mio dirigente. Me li avevano consegnati mercoledì 8/3, ma ho notato immediatamente che mancava una delle tre firme.

Io spero che domani mattina i documenti saranno pronti, ho fatto presente che è necessario che li invii asap.
    Sono già d’accordo con la mia referente per spedirli unitamente a quelli degli altri colleghi TCM della mia scuola.
    Poi c’è da vedere se gli altri hanno pronti i documenti. Mal che vada provvederò io a spedire i miei domani stesso, nel pomeriggio (con la Raccomandata 1: consegna in 1 giorno lavorativo).

Certo è che lo scheduling che ci hai dato è veramente tight!
    Ma capisco che devi gestire parecchi programmi e attraverso una moltitudine di persone.
    Del resto, tu stessa hai chiesto di intervenire su questo forum… Eccoti accontentata 🙂

Ciao, Rita

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.